ISTITUTO CRANIOSACRALE INTEGRALE

i ritmi più profondi della Vita

Laboratorio sulla Presenza

Incontri tutte le settimane per lavorare sulla "Presenza". Molto spesso cerchiamo l'approfondimento tecnico o la manovra specifica, perdendo di vista l'aspetto più importante della e nella relazione terapeutica.

Insieme esploreremo questo campo, scoprendo o ritrovando le nostre capacità più antiche e profonde. Il laboratorio è basato sulle antiche tradizioni sapienziali unite alle esperienze e testimonianze di personaggi di rilievo, dalle origini ai giorni nostri, dagli antichi yogi alla splendida opera di Eckart Tolle. Tecniche di meditazione, di respiro, di consapevolezza, unite ad esercizi individuali e collettivi per affinare le nostre abilità di operatori ma anche per migliorare la nostra vita.

Il laboratorio è indirizzato agli operatori craniosacrali, ma è comunque aperto a tutti coloro che vogliono approfondire tecniche ed esperienze sull'argomento della "Presenza", indipendentemente dalla preparazione e motivazione. Non ci sono quindi particolari requisiti per l'ammissione.

Laboratorio sulla Presenza - edizione residenziale

Tre giorni full immersion per lavorare sulla "Presenza". Il corso sarà tenuto da Maurizo Costa, in collaborazione con lo staff dell'Istituto Craniosacrale Integrale, e docenti di altri Istituti. Gli argomenti sono gli stessi del Laboratorio due volte al mese, ma concentrati in tre giorni di completa immersione nella "quiete" interiore.

Prossimo Laboratorio aprile 2012.

BLOG

cherryblossoms

Il blog dedicato alla BIODINAMICA, al CRANIOSACRALE ed a tutti gli argomenti inerenti

Biodinamica

intestazione-cellule

Laboratorio sulla Presenza

Ascolto Centratura Coscienza Osservante
In ogni istante la Vita ci dona opportunità per entrare nella Presenza

Chi è online

Abbiamo 66 visitatori e nessun utente online

Login